Contattaci su Whatsapp x

WhatsApp Number

393383376313

Message
Realizzazioni in ferro, strutture in legno lamellare, pannelli in acciaio per piscine interrate e fuoriterra
Realizzazioni in ferro, strutture in legno lamellare, pannelli in acciaio per piscine interrate e fuoriterra

Piscine, realizzazione strutture, pannelli in acciaio

Progettazione e realizzazione di piscine di ogni forma e dimensione, nel rispetto dei vostri desideri e delle vostre esigenze.

La nostra struttura metallica ad alta portata garantisce le stesse portate e la stessa resistenza di una vera piscina monolitica in cemento armato. Per contro mantiene l’elasticità dell’acciaio che permette alla struttura di non lesionarsi con il passare del tempo.I nostri pannelli hanno uno spessore di 2 mm h1,50 zincati e verniciati a caldo con vernice epossidica a polvere.La particolare ossatura del pannello rinforzato, che una volta imbullonata diventa un unico corpo molto resistente. Grazie alla nostra struttura e alle sue caratteristiche peculiari, siamo in grado di produrre piscine di ogni forma e dimensione, rispondenti a qualsiasi richiesta della clientela.

 

 

Pannelli in acciaio zincato

La struttura è composta da robustissimi pannelli in acciaio zincato di forma rettilinea. Questi pannelli sono realizzati tramite la lavorazione di una lamiera in acciaio spessa 20/10 mm, appositamente piegata per formare una struttura scatolare dallo spessore totale di 10 cm. Il collegamento tra i pannelli avviene tramite giunzioni imbullonate e con flange di unione poste nelle sagomature laterali di ogni pannello. Ogni pannello è assemblato con una serie di bulloni, dadi e rondelle in acciaio zincato. Questi, assieme ai contrafforti reggispinta, rendono la vasca capace di sopportare la pressione esterna del terreno e quella interna dell’acqua, permettendone una posa interrata stabile e resistente nel tempo. Il perimetro costituito da pannelli modulari è facile e veloce da assemblare. I pannelli dispongono inoltre di forature adatte al raccordo di accessori da murare come skimmer e bocchette, semplificando il posizionamento di questi raccordi periferici in fase di installazione della vasca.

I vantaggi dell’acciaio zincato
Famoso ormai da tempo per la sua rinomata resistenza meccanica, l’acciaio zincato viene utilizzato in numerosi settori dell’industria e nella costruzione. Il processo di zincatura, detta anche galvanizzazione, consiste nel rivestire il metallo di uno strato di zinco per proteggerlo dalla corrosione galvanica. Grazie alla sue sue importanti capacità di resistenza e conservazione nel tempo, l’acciaio zincato viene ora impiegato anche nella realizzazione delle piscine.

Struttura autoportante

La struttura costituita da pannelli in acciaio zincato è autoportante, ovvero è capace di resistere da sola alla pressione dell’acqua e della terra. Ciò permette una certa facilità e libertà nell’installazione : potrete riempire interamente lo scavo, posare i bordi, realizzare le colate di cemento periferiche senza dover riempire la piscina ed evitando così di sporcarla inutilmente.

Gli installatori possono contattarci per ricevere informazioni tecniche e supporto.